"IMMERSIONE"...di giovani stelle italiane all'estero!

"La performance “IMMERSIONE” è uno spettacolo organico scritto a quattro mani e con un unico filo conduttore : la nostra relazione all'acqua. Acqua che sommerge, acqua che attraversa, acqua che conserva la memoria, acqua per chi ha “sete” di nuovo".


A Marzo il debutto degli artisti emergenti italiani a Parigi, in uno spettacolo tra poesia e teatro.



L'iniziativa ha come protagonisti gli artisti dell'Associazione SIAP (Scrittura Italiana a Parigi), fondata a Gennaio 2016 su iniziativa di due giovani e talentuose scrittrici, Elisabetta Giuliani e Claudia Villani.

Il SIAP entra a pieno titolo nel firmamento delle nostre stelle italiane all'estero, diventando un punto di riferimento ed incontro per tutti gli artisti esordienti della Ville Lumières!



Lo spettacolo "IMMERSIONE", avrà luogo il 19 Marzo presso il Teatro Comédie Nation al 77 di Rue de Montreuil, a Parigi. Già presente nel programma ufficiale 18° Printemps des Poètes (8http://www.printempsdespoetes.com/index.php?url=agenda%2Ffiche_eve.php&cle=49238 ), si dividerà in due "momenti":

1) POESIA
Lo spettacolo si apre con una selezione di poesie di Elisabetta Giuliani tratte dalla silloge “ATLANTIDE, Piaceri Sommersi” (BD Edizioni, Parigi, 2015, 
https://www.facebook.com/ATLANTIDE2015/?fref=ts) e interpretate da Laura Vegliamore e Giada DegortesUna creatura “liquida”, per metà donna, per metà sirena incantatrice, vi accompagnerà in un viaggio dei sentimenti. 


2) TEATRO
Il monologo “L.” scritto da Claudia Villani e interpretato da Giuseppe Ricci nasce dall'idea di provare a immaginare quali potrebbero essere le visioni, le sensazioni e le emozioni di una persona, in un preciso momento della sua vita: quello immediatamente precedente al risveglio dal coma. 






Per info e prenotazioni : scrittori.parigi@gmail.com / 06 01 37 11 55
BIGLIETTO : 10 euro (8 euro per i membri SIAP)


web: http://scrittoriaparigi.jimdo.com/
Facebbok: https://www.facebook.com/ScrittoriParigi/?fref=ts